OSVALDO MOSCHINI
Osvaldo é un ex metalmeccanico, nato in Toscana alcuni decenni orsono. E’ sempre stato affascinato dal miracolo della fotografia e per tutta la vita ha tentato di realizzarne almeno una di suo gradimento ....senza riuscirci ...per ora!
Per anni ha giocato con gli acidi nella convinzione, sbagliata, di sviluppare e stampare almeno come un dilettante: ha solo messo a repentaglio l’incolumità propria e quella dei propri familiari .
Alcuni anni fà, nel tentativo di migliorarsi(!), dal punto di vista della fotografia, ha frequentato un corso presso il DLF di Bologna al termine del quale ha perfino avuto l’audacia di entrare a far parte e frequentare, senza merito alcuno, il Gruppo Fotografico “Il Mantice” dell’Associazione DLF di Bologna.
Quando la fotografia digitale ha preso il sopravvento sulle “vecchie” pellicole è entrato ...nel giro e, con grande soddisfazione soprattutto dei propri cari, ha gettato via gli acidi e riposto in cantina bacinelle ed ingranditore: ora se ne sta per ore incollato al computer nel vano tentativo di veder finalmente sbucare dal monitor la “Fotografia” di suo gradimento ...senza riuscirci ...per ora!
ì